This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
incattivire na 90cv
#29
Chiedo scusa avevo dimenticato di scriverlo (anche se lo avrò già scritto in 1426 discussioni:hahaSmile se cercate copia in basso NON ascoltate mai i miei consigli, e se scrivo mai è perchè io la coppia non so come tirarla fuori da un aspirato, inoltre per me un motore deve poter iniziare ad esprimersi sopra i 4000, sotto sono solo regimi utili per scaldare il motore,
mio modo di ragionare e di vedere le cose, quindi quando qualcuno cerca più potenza io do sempre per scontato che sarà a regimi dignitosi Big Grin
adesso lo aggiungo anche in firma :haha:



siluro85 Ha scritto:E le Cam 115 (NO exintake) non svuotano in basso? Comunque l'ecu 115 taglia più in alto della ecu 90... a meno che non metti una MS allora tagli dove vuoi tu (con altri costi ovviamente, se devo mettere una MS sicuro non lo faccio solo per le Cam 115 ma ALMENO gli itb li metto.. sempre valutando i costi)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

si le Cam 115 sono più vuote in basso, inoltre la 90Cv ha 0,4 in meno di RC quindi peggiori ancora, ma in alto guadagni e non di poco (ce scritto anche nella discussione che ti ho postato)
se vuoi recuperare quanto perdi sotto e guadagnare ancora di più in alto gli ITB sono quelli che fanno per te, ovviamente con una ECU per gestirli, e di conseguenza con lavori e costi maggiori.
nel caso si decidesse per gli ITB (funzionano anche sulla 90CV) le cam 115 si possono tranquillamente considerare un aiuto per farli rendere al meglio, visto che la maggior durata e alzata li fanno lavorare meglio.



che poi non capirò mai che problemi vi crea perdere un 3-5% di coppia sotto i 4000 Undecided
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
incattivire na 90cv - da schatz969 - 03-06-2017, 17:28
incattivire na 90cv - da Pepi - 03-06-2017, 17:42
incattivire na 90cv - da Pepi - 03-06-2017, 19:17
incattivire na 90cv - da Mexo Cinqo - 04-06-2017, 11:14
incattivire na 90cv - da schatz969 - 04-06-2017, 11:59
incattivire na 90cv - da MyWay - 04-06-2017, 12:14
incattivire na 90cv - da siluro85 - 04-06-2017, 13:37
incattivire na 90cv - da Pepi - 04-06-2017, 13:38
incattivire na 90cv - da alex zanardi - 04-06-2017, 15:13
incattivire na 90cv - da siluro85 - 05-06-2017, 00:38
incattivire na 90cv - da lsdlsd88 - 05-06-2017, 06:23
incattivire na 90cv - da siluro85 - 05-06-2017, 07:29
incattivire na 90cv - da Davi98 - 05-06-2017, 08:49
incattivire na 90cv - da Number34 - 05-06-2017, 09:04
incattivire na 90cv - da alex zanardi - 05-06-2017, 10:11
incattivire na 90cv - da siluro85 - 05-06-2017, 12:23
incattivire na 90cv - da alex zanardi - 05-06-2017, 12:47
incattivire na 90cv - da siluro85 - 05-06-2017, 13:25
incattivire na 90cv - da Mexo Cinqo - 05-06-2017, 15:15
incattivire na 90cv - da MyWay - 05-06-2017, 15:38
incattivire na 90cv - da alex zanardi - 05-06-2017, 15:44
incattivire na 90cv - da lsdlsd88 - 05-06-2017, 17:05
incattivire na 90cv - da alex zanardi - 05-06-2017, 17:14
incattivire na 90cv - da lsdlsd88 - 05-06-2017, 17:40
incattivire na 90cv - da siluro85 - 05-06-2017, 20:56
incattivire na 90cv - da Mexo Cinqo - 05-06-2017, 21:18
incattivire na 90cv - da alex zanardi - 05-06-2017, 23:29
incattivire na 90cv - da siluro85 - 05-06-2017, 23:49
incattivire na 90cv - da alex zanardi - 06-06-2017, 00:06
incattivire na 90cv - da lsdlsd88 - 06-06-2017, 00:11
incattivire na 90cv - da lsdlsd88 - 06-06-2017, 00:26
incattivire na 90cv - da alex zanardi - 06-06-2017, 00:35
incattivire na 90cv - da lsdlsd88 - 06-06-2017, 00:50
incattivire na 90cv - da alex zanardi - 06-06-2017, 01:09
incattivire na 90cv - da lsdlsd88 - 06-06-2017, 01:12
incattivire na 90cv - da alex zanardi - 06-06-2017, 01:28
incattivire na 90cv - da alex zanardi - 06-06-2017, 01:32
incattivire na 90cv - da lsdlsd88 - 06-06-2017, 01:35
incattivire na 90cv - da lsdlsd88 - 06-06-2017, 09:59
incattivire na 90cv - da alex zanardi - 06-06-2017, 10:26
incattivire na 90cv - da lsdlsd88 - 06-06-2017, 10:50
incattivire na 90cv - da alex zanardi - 06-06-2017, 11:11
incattivire na 90cv - da lsdlsd88 - 06-06-2017, 11:41
incattivire na 90cv - da MyWay - 06-06-2017, 12:33
incattivire na 90cv - da siluro85 - 06-06-2017, 12:53
incattivire na 90cv - da alex zanardi - 06-06-2017, 13:42
incattivire na 90cv - da MyWay - 06-06-2017, 14:01
incattivire na 90cv - da siluro85 - 04-06-2017, 22:06
incattivire na 90cv - da alex zanardi - 04-06-2017, 22:33
incattivire na 90cv - da alex zanardi - 06-06-2017, 09:54

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] "Socketing" e mappa della ECU NA 90cv tHeo 29 6,370 10-04-2025, 11:02
Ultimo messaggio: nic65
  [NA] "MAF Delete" per Speeduino e collegamenti su 1.6 90cv tHeo 6 5,187 28-04-2021, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo
  aspirazione brg 90cv Krl90 9 7,186 16-09-2017, 09:53
Ultimo messaggio: Krl90



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)