Allora.....
Dopo lunghe peripezie, ovvero cambiare le boccole..... mai più.... c'ho rimesso 2 mesi di tempo, la salute, un mare di euro.... VEDIAMO DI RITORNARE SUL IL MIO MOTORILLO
Ho deciso di riaprirlo
Obbiettivo motore stradalissimo con minimo regolare, tanto la pista la vedo solo durante i raduni con i miei amici del club fiat x1/9.... è li per dagli un giro di distacco basta una 90 hp con un pistone bucato
Ho sul banco della mia officinetta una testata in ottimo stato di una 90hp con altezza compressione stock , sono disponibilissimo a investire sulle valvole supertech maggiorate +1mm, e ho preso un secchio di cross buffs per "lavorare i condotti" (feci un bel lavoro ai tempi su un monoalbero fiat 8v) niente di trascendentale, giusto regolarizzare la superficie e togliere le bave di fusione.
Chi mi aiuta a scegliere un profilo giusto? e di conseguenza tutto il resto (ogni chiamata alle armi rivolta e Alex e Giuino è puramente casuale )
Dopo lunghe peripezie, ovvero cambiare le boccole..... mai più.... c'ho rimesso 2 mesi di tempo, la salute, un mare di euro.... VEDIAMO DI RITORNARE SUL IL MIO MOTORILLO
Ho deciso di riaprirlo
Obbiettivo motore stradalissimo con minimo regolare, tanto la pista la vedo solo durante i raduni con i miei amici del club fiat x1/9.... è li per dagli un giro di distacco basta una 90 hp con un pistone bucato
Ho sul banco della mia officinetta una testata in ottimo stato di una 90hp con altezza compressione stock , sono disponibilissimo a investire sulle valvole supertech maggiorate +1mm, e ho preso un secchio di cross buffs per "lavorare i condotti" (feci un bel lavoro ai tempi su un monoalbero fiat 8v) niente di trascendentale, giusto regolarizzare la superficie e togliere le bave di fusione.
Chi mi aiuta a scegliere un profilo giusto? e di conseguenza tutto il resto (ogni chiamata alle armi rivolta e Alex e Giuino è puramente casuale )