Motore stradabilissimo e con minimo regolare non è un problema, ma se vuoi pure riprendere bene in quarta a 1000 RPM, fai prima e ti costa meno cercare un 90CV e metterlo sotto
Se invece vuoi salire di potenza, si può mantenere un minimo regolare ma devi preventivare che in quarta riprenderai dai 1500- 2000- 3000 in su (dipende da quanto sali di potenza)
visto che hai già una MS, e apri il motore, la prima cosa e decidere che tipo di erogazione vuoi e quanta potenza, poi si inizia a progettare il tutto, diagrammi, RC, camera, squish, etc...
quindi, vuoi riprendere in quarta da quale regime?
CV?
monocorpo o 4?
Se invece vuoi salire di potenza, si può mantenere un minimo regolare ma devi preventivare che in quarta riprenderai dai 1500- 2000- 3000 in su (dipende da quanto sali di potenza)
visto che hai già una MS, e apri il motore, la prima cosa e decidere che tipo di erogazione vuoi e quanta potenza, poi si inizia a progettare il tutto, diagrammi, RC, camera, squish, etc...
quindi, vuoi riprendere in quarta da quale regime?
CV?
monocorpo o 4?