si, basta questo
se guardi lo schema elettrico ti accorgi che c'è già un interruttore che funziona esattamente così, ovvero il bulbo della temperatura acqua (water thermostwitch fan)
se lo ha già fatto la mazda non vedo come possa non essere sicuro
stai lavorando con correnti ridicole, devi comandare i relais, non le ventole direttamente quindi si parla di non più di mezzo ampere di corrente
se accendi il clima quando le ventole sono già attaccate semplicemente metti lo stesso cavo a massa due volte, quindi non vedo come possa sovraccaricare qualcosa
io che ho cablato da 0 la seconda ventola ho aggiunto un fusibile e un relais dedicato, tu invece hai già tutto protetto
se guardi lo schema elettrico ti accorgi che c'è già un interruttore che funziona esattamente così, ovvero il bulbo della temperatura acqua (water thermostwitch fan)
se lo ha già fatto la mazda non vedo come possa non essere sicuro
stai lavorando con correnti ridicole, devi comandare i relais, non le ventole direttamente quindi si parla di non più di mezzo ampere di corrente
se accendi il clima quando le ventole sono già attaccate semplicemente metti lo stesso cavo a massa due volte, quindi non vedo come possa sovraccaricare qualcosa
io che ho cablato da 0 la seconda ventola ho aggiunto un fusibile e un relais dedicato, tu invece hai già tutto protetto