Stamattina andando al lavoro non ha fatto lo scherzo di ieri, però è ancora freschino alle 6:30 del mattino.
Tra l'altro ho notato una risposta in erogazione migliore, proprio da combustione più potente.
Ieri era come se, non só se avete mai provato la sensazione di guidare una moto con la riserva a rubinetto, quando sta per finire la benzina lo capisci ancora prima di avere i vuoti perché hai un feeling diverso con il gas. Ecco avevo una sensazione simile a pedale ieri.
Inoltre facendo delle prove da fermo per capire come saliva di giri, in rilascio sui 5000 scoppia dallo scarico e a volte anche quando si riprende il gas intorno ai 2000 giri dopo un lungo rilascio.
Questo continua a farmi pensare comunque ad una carburazione decisamente grassa e in ogni caso a breve pensavo di mettere una wideband come MaverikGTI in ottica modifiche future ( sto seriamente valutando il kit itb by dsgarage con exhintake ) almeno so da che base parto.
Che ne dite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra l'altro ho notato una risposta in erogazione migliore, proprio da combustione più potente.
Ieri era come se, non só se avete mai provato la sensazione di guidare una moto con la riserva a rubinetto, quando sta per finire la benzina lo capisci ancora prima di avere i vuoti perché hai un feeling diverso con il gas. Ecco avevo una sensazione simile a pedale ieri.
Inoltre facendo delle prove da fermo per capire come saliva di giri, in rilascio sui 5000 scoppia dallo scarico e a volte anche quando si riprende il gas intorno ai 2000 giri dopo un lungo rilascio.
Questo continua a farmi pensare comunque ad una carburazione decisamente grassa e in ogni caso a breve pensavo di mettere una wideband come MaverikGTI in ottica modifiche future ( sto seriamente valutando il kit itb by dsgarage con exhintake ) almeno so da che base parto.
Che ne dite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk