Il filo sembrerebbe proprio quello, sulla mazda non ho mai avuto modo di disattivarlo perchè venduta prima dell'arrivo della piccola, ho fatto lo stesso sulla mia yaris e sono andato a colpo sicuro (lavoro come meccanico quindi in realtà non mi sono posto tanti problemi).
In ogni caso fai bene ad avere dei timori e chiedere più pareri, quando si parla di cose così importanti è giusto non prenderle alla leggera.
Rava
In ogni caso fai bene ad avere dei timori e chiedere più pareri, quando si parla di cose così importanti è giusto non prenderle alla leggera.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!