Ragazzi buongiorno, vi aggiorno sulla situazione.
L'auto non consuma piu! Perché non parte proprio piu! Ahaha
Tra ieri e oggi ci ho fatto quasi 500 km per andare a torino e ritorno, con giro sui monti annesso, senza nessun problema nemmeno di consumi.
Ora per fortuna che mi è morta in casa, una volta spenta basta non parte più.
Batteria c'è, motorino di avviamento va, ma non parte.
Se dó gas il motore inizia a tremare tutto.
Le candele sembrano buone, i cavi sono sicuro che vanno (ho dei magnecore con 25000km ma ho usato anche quelli oem per una prova, cambiati per scrupolo con i magnecore ma funzionavano benissimo)
Non arriva corrente alle candele. Nessuna scintilla da nessuna uscita del coil pack. Penso proprio che siano andate le bobine.
Diagnosi mi da un singolo flash luminoso non lungo.
Ho scritto comunque qui l'aggiornamento perché magari i consumi anomali erano sintomi della
morte delle bobine.
Ordinerò il pezzo e spero di risolvere ma nel frattempo vi chiedo, possibile che non mi abbiano mai dato problemi e che nel giro di 10 giorni siano morte definitivamente?
Grazie a tutti per l'attenzione l'interesse e i preziosi consigli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'auto non consuma piu! Perché non parte proprio piu! Ahaha
Tra ieri e oggi ci ho fatto quasi 500 km per andare a torino e ritorno, con giro sui monti annesso, senza nessun problema nemmeno di consumi.
Ora per fortuna che mi è morta in casa, una volta spenta basta non parte più.
Batteria c'è, motorino di avviamento va, ma non parte.
Se dó gas il motore inizia a tremare tutto.
Le candele sembrano buone, i cavi sono sicuro che vanno (ho dei magnecore con 25000km ma ho usato anche quelli oem per una prova, cambiati per scrupolo con i magnecore ma funzionavano benissimo)
Non arriva corrente alle candele. Nessuna scintilla da nessuna uscita del coil pack. Penso proprio che siano andate le bobine.
Diagnosi mi da un singolo flash luminoso non lungo.
Ho scritto comunque qui l'aggiornamento perché magari i consumi anomali erano sintomi della
morte delle bobine.
Ordinerò il pezzo e spero di risolvere ma nel frattempo vi chiedo, possibile che non mi abbiano mai dato problemi e che nel giro di 10 giorni siano morte definitivamente?
Grazie a tutti per l'attenzione l'interesse e i preziosi consigli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk