Vero Mamo, ma perchè a causa di chi fa le tamarrate allucinanti o i magheggi con degli ammassi di ruggine da usare tutti i giorni la mia MX-5, che è perfetta e uso come quarta auto dovrà aspettare 5 anni in più per avere la targa oro? E nel frattempo dovrò pagarci il bollo sopra, poichè è impensabile tenere ferma un' auto 5 anni e poi sperare che sia perfetta come il giorno in cui si è parcheggiata in garage!!! Come minimo va ipotizzato il cambio di scarico, revisione dei freni, tutte le cinghie, gomme, bushings, probabilmente guarnizioni, e sperare che non venga fuori qualche bega a motore o cambio, sicuramente conviene pagare il bollo e usarla ogni tanto .
Inoltre questa riforma doveva permettere di importare auto dall'estero conservandone la targa originale, di questo aspetto non vedo più nessuna traccia, come al solito in Italia solo cose fatte a metà e male, mi meraviglio di come possa crescere questo paese
Inoltre questa riforma doveva permettere di importare auto dall'estero conservandone la targa originale, di questo aspetto non vedo più nessuna traccia, come al solito in Italia solo cose fatte a metà e male, mi meraviglio di come possa crescere questo paese
'92 NAClassicRed