CONTRO
1) cappotta da cambiare (costo minimo 300 euro + manodopera);
2) possibile rainrail da cambiare (costo minimo 150 euro + manodopera);
3) possibili guarnizioni da cambiare (costo da calcolare... nin zo);
4) eventuale sostituzione in blocco con telaio/cappotta/guarnizioni/rain rail da donatrice (costo per l'usato dai 300 ai 500 euro a seconda delle condizioni e del modello);
5) sedili con tessuto rovinato;
6) varie paccottaglie da buttare come il volante, pomello, cornicette (costo faidate oppure qualche ora del meccanico di fiducia). Verificare la presenza dei ricambi originali (soprattutto il volante);
7) cerchi forse non omologati a libretto (da verificare) in ogni caso da sostituire (a mio gusto). Verificare le condizioni degli altri cerchi a disposizione (cioè capire se li ha sostituiti perchè non gli piacevano o perchè erano rovinati). Costo eventuale 4 cerchi usati di serie credo 200/400 euro + trasporto.
8) manca la 3a luce stop che per i modelli post 94 mi pare fosse di serie. ma non ne sono sicuro.
9) antenna radio cambiata rispetto all'originale (mi pare che di serie ci fosse quella stile auto radiocomandata che ha anche la mia e che è bellissima, ma non ne sono sicuro);
10) è un 90 cv. A quel prezzo trovi i 115 cv.
11) il kmtraggio è molto basso... va verificato bene.
PRO
1) carrozzeria sembra in ottimo stato.
In conclusione ti suggerirei di cercare una NA 1.6 ante 1994. Puoi trovare esemplari anche tenuti meglio e a prezzi analoghi. Oppure cerchi una 1.8.
1) cappotta da cambiare (costo minimo 300 euro + manodopera);
2) possibile rainrail da cambiare (costo minimo 150 euro + manodopera);
3) possibili guarnizioni da cambiare (costo da calcolare... nin zo);
4) eventuale sostituzione in blocco con telaio/cappotta/guarnizioni/rain rail da donatrice (costo per l'usato dai 300 ai 500 euro a seconda delle condizioni e del modello);
5) sedili con tessuto rovinato;
6) varie paccottaglie da buttare come il volante, pomello, cornicette (costo faidate oppure qualche ora del meccanico di fiducia). Verificare la presenza dei ricambi originali (soprattutto il volante);
7) cerchi forse non omologati a libretto (da verificare) in ogni caso da sostituire (a mio gusto). Verificare le condizioni degli altri cerchi a disposizione (cioè capire se li ha sostituiti perchè non gli piacevano o perchè erano rovinati). Costo eventuale 4 cerchi usati di serie credo 200/400 euro + trasporto.
8) manca la 3a luce stop che per i modelli post 94 mi pare fosse di serie. ma non ne sono sicuro.
9) antenna radio cambiata rispetto all'originale (mi pare che di serie ci fosse quella stile auto radiocomandata che ha anche la mia e che è bellissima, ma non ne sono sicuro);
10) è un 90 cv. A quel prezzo trovi i 115 cv.
11) il kmtraggio è molto basso... va verificato bene.
PRO
1) carrozzeria sembra in ottimo stato.
In conclusione ti suggerirei di cercare una NA 1.6 ante 1994. Puoi trovare esemplari anche tenuti meglio e a prezzi analoghi. Oppure cerchi una 1.8.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)