Cominciano a rollarmi le sacrosante a sto' punto 
Dicon di chiedere una misura per volta e a te ne han concesse due di botto senza batter ciglio, a lui han dato subito la misura che ho richiesto io pur avendola chiesta da pochissimo.
Sapendo comunque le tempistiche che hanno di solito avevo appunto chiamato per sapere se c'era qualche disguido, essendo passato parecchio tempo rispetto a quanto avviene di solito.
La pratica invece risultava avviata e stavano aspettando una risposta da mazda.
Inutile quindi aspettare oltre, domani provo a telefonare, magari essendo l'ultima settimana di Agosto son gia' aperti.
La richiesta l'ho inviata il 13 Maggio, siamo a quasi 4 mesi, in ogni caso di solito danno risposta positiva o negativa entro i termini, quindi la cosa e' alquanto anomala e va risolta parlando di persona e non per email.
Non ho ancora ben chiaro cosa montare, ormai le 235 son dell'idea di non montarle, sono un netto peggioramento per velocita' e accelerazione senza una elaborazione oltre i 200cv.
Quindi opterei per 225 o 215, sta da decidersi se con spalla 40 o 45.
225/40 17 non fanno la gomma, anche se per assurdo han omologato la misura ad alcuni.
Quindi chiederei il nulla osta per 225/45, 215/40, 215/45, deciderei in seguito se e cosa omologare una volta montati assetto e cerchi nuovi misurando lo spazio rimanente.

Dicon di chiedere una misura per volta e a te ne han concesse due di botto senza batter ciglio, a lui han dato subito la misura che ho richiesto io pur avendola chiesta da pochissimo.
Sapendo comunque le tempistiche che hanno di solito avevo appunto chiamato per sapere se c'era qualche disguido, essendo passato parecchio tempo rispetto a quanto avviene di solito.
La pratica invece risultava avviata e stavano aspettando una risposta da mazda.
Inutile quindi aspettare oltre, domani provo a telefonare, magari essendo l'ultima settimana di Agosto son gia' aperti.
La richiesta l'ho inviata il 13 Maggio, siamo a quasi 4 mesi, in ogni caso di solito danno risposta positiva o negativa entro i termini, quindi la cosa e' alquanto anomala e va risolta parlando di persona e non per email.
Non ho ancora ben chiaro cosa montare, ormai le 235 son dell'idea di non montarle, sono un netto peggioramento per velocita' e accelerazione senza una elaborazione oltre i 200cv.
Quindi opterei per 225 o 215, sta da decidersi se con spalla 40 o 45.
225/40 17 non fanno la gomma, anche se per assurdo han omologato la misura ad alcuni.
Quindi chiederei il nulla osta per 225/45, 215/40, 215/45, deciderei in seguito se e cosa omologare una volta montati assetto e cerchi nuovi misurando lo spazio rimanente.