ale.sg Ha scritto:continuo a non vedere dove è rovinato, la parte bianca è il rilflesso dello sky che riveste il sedile lateralmenteOk per il riflesso. Mi sembrava una rottura ma probabilmente guardandolo meglio hai ragione.
cmq i cerchi son sempre degli OZ anche se non piacciono su una na, si rivendono subito
la capotte , metti caso che uno ha il box e la usa solo top down , non è indispensabile averla nuova
Per la cappotta non sono d'accordo. Se uno compra un'auto, box o non box, vuole che abbia una cappotta a posto. Magari non nuova, ma sicuramente non rotta. Io almeno vorrei così.
Ognuno farà poi come gli pare, ma credo che qui stiamo dando buoni avvertimenti. Poi sarà l'interessato a tenerne o meno a conto in sede di trattativa.
Quando io ho comprato la mia NA, il venditore mi ha chiesto £ 15.000.000. La macchina aveva piccoli segni alle portiere ed ho speso per la sistemazione £ 1.000.000.
Quindi l'auto usata ma a posto mi è costata £ 16.000.000. Questo è il prezzo che ho tenuto in considerazione in sede di acquisto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)