(16-09-2017, 15:38)HammerHa scritto: Se la dovrai portare in carrozzeria lasciala smontata...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Buona parte dei pezzi e solo fissata provvisoriamente ! Dovevo raddrizzare qualche lamiera e fare un po di lavoretti .... a breve smonto tutto e la porto dal carrozziere !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(16-09-2017, 14:53)huskywr240 Ha scritto:(29-08-2017, 09:01)cole_trickle Ha scritto:(29-08-2017, 08:36)Matteo-NA Ha scritto: ... Con molta calma ma stò andando avanti con i lavori !
Ho cominciato a smontare tutti gli interni , adesso devo rifare le cuffie del cambio buona parte delle plastiche interne e cambio tutta la moquette perchè questa ha preso acqua e puzza !
I sedili sono presi male , sono indeciso se farli rifare da un tappezziere o se prendere due sedili sportivi ...
Ciao Matteo, come forse avrai visto siamo nella stessa barca! La mia è messa un pò meglio ma la voglio rimettere a nuovo quindi oggi abbiamo nel garage due cose simili.
Sono d'accordo con Mexo, niente sedili sportivi. Io aggiungerei anche niente pelle e/o cose after-market.
Una dritta per imparare a conoscere la MX-5 senza un manuale d'officina a disposizione: YOUTUBE.
Sent from my iPhone using Tapatalk
A parte che puoi trovare i manuali d'officina online, ti consiglio il manuale Haynes, non costa tanto e trovi molte indicazioni su tutto, oltre alle coppie di serraggio.
Non so di che hanno sia la tua, ma su questo sito trovi i manuali officina originali mazda:
http://www.mellens.net/mazda/Mazda-Miata...index.html
http://www.mellens.net/mazda/
Grazie ! Avevo scaricato qui dal forum i vari manuali e mi stampo man mano le pagine che mi servono ...
(16-09-2017, 14:40)Mexo Cinqo Ha scritto: Per gli attacchi cintura ? Il rosso è sbiadito ?
Guarda anche quella piastra dove avviti il tunnel. La smonterei e sistemerei già che ci sei.
La piastra la voglio smontare e pulire , magari gli do una verniciata ... cos hanno gli attacchi cintura ? ... scusa ma non ho capito