Anche mio padre me l'aveva suggerito, ma effettivamente è un elemento già poco resistente e rischio di romperlo.
Ho scritto a em-power per l'altro pomello e la risposta è stata semplicemente:
"sono universali hanno gli adattatori" testuali parole.
e se poi l'M10x1,25 non c'è?
Penso che mi farò un giro in un negozio di tuning ben fornito, magari ne trovo uno in carbonio che non faccia proprio schifo e che abbia il fitment corretto...
Ho scritto a em-power per l'altro pomello e la risposta è stata semplicemente:
"sono universali hanno gli adattatori" testuali parole.
e se poi l'M10x1,25 non c'è?
Penso che mi farò un giro in un negozio di tuning ben fornito, magari ne trovo uno in carbonio che non faccia proprio schifo e che abbia il fitment corretto...
-Mia- Mx-5 NC 1.8L Fire 2008 [Brilliant Black]
| Tein Flex Z | Energy Suspension Full Bushing Kit | IL Motorsport Aluminum Sway Bars | Duomi OEM | Rota Slipstream 16x7 et40 |
| Cobalt CAI | Pipercross | Racing Beat 4:1 Header+Titanium wrap | Brain 200-CPSI race kat | AG Works Race Exhaust | ECU Tuning |
| 6-speed + 4.1 gear ratio | IL Motorsport 4.0Kg Light Weight Flywheel | Exedy Stage-1 organic clutch | Quaife 100D ATB Torsen LSD |
| EBC TurboGroove Brake Discs | EBC YellowStuff Pads | Goodridge Stainless Steel Brake Lines | Toyo R1R |
| Tein Flex Z | Energy Suspension Full Bushing Kit | IL Motorsport Aluminum Sway Bars | Duomi OEM | Rota Slipstream 16x7 et40 |
| Cobalt CAI | Pipercross | Racing Beat 4:1 Header+Titanium wrap | Brain 200-CPSI race kat | AG Works Race Exhaust | ECU Tuning |
| 6-speed + 4.1 gear ratio | IL Motorsport 4.0Kg Light Weight Flywheel | Exedy Stage-1 organic clutch | Quaife 100D ATB Torsen LSD |
| EBC TurboGroove Brake Discs | EBC YellowStuff Pads | Goodridge Stainless Steel Brake Lines | Toyo R1R |