(24-09-2017, 14:33)huskywr240 Ha scritto:(24-09-2017, 07:40)GreyShark Ha scritto: Io ho appena preso il tomei da 70mm ma non mi è ancora arrivato, quello il motorsport sembra simile al tomei da 60 (alto come quello stock, forma molto simile). Ti dirò, io col cambio nc mi sto trovando bene, ma ho voluto fare questo esperimento. Vedremo come va a finire.
Così ad occhio però vedo che quello il motorsport è in metallo. Occhio d'estate a lasciare la tua nc scappottata sotto al sole, che poi il pomello ti lascia il tatuaggio con la configurazione del cambio
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
Sento sempre di questi pomelli infuocati , ma che ci fate con ste' auto?
Io se parcheggio chiudo tutto, sia per sicurezza, sia per evitare che cada dentro di tutto o qualche volatile lasci un ricordino
Al contrario se fa molto caldo il pomello in pelle mi da' piu' fastidio, la mano se non ben asciutta tende a fare attrito, mentre un pomello in metallo scivolerebbe sembre (ma nel senso buono della manovrabilita') e sarebbe nettamente piu' igienico da tener pulito non assorbendo come la pelle.
In Inverno alcuni parlano di pomelli congelati al contrario, i soliti esagerati
Questi della IL Motorsport non sembran male, la griglia delle cambiate non e' solo verniciata come su molti pomelli piu' economici, tendendo a scolorirsi per usura, ma intagliata.
Forse sarebbe meglio quello a pallina se fosse piu' basso, mi permetterebbe di afferrare il pomello dall'alto.
Purtroppo i sedili non sono regolabili in altezza e mi trovo il braccio troppo basso per come son abituato a guidare.
In realtà quello della tomei credo sia in simil plastica (alias duracon).
L'intaglio con la configurazione piace anche a me, ma sul tomei mi sa che sono fortunato se trovo l'adesivo