Ok ricapitolando ho trovato quasi tutto, per rimuovere il filtro dell'olio consigliate l'attrezzo di mx5parts o è meglio una chiave a nastro/catena?
Per quanto riguarda gli olii a quanto ho capito mi serve un GL4 SAE 75w90 per il cambio (che va messo anche nella torretta, quindi dovrò comprare 3L per usarne 2,09
) ed un GL5 SAE 90 per il differenziale.
Per il motore penso il classico 10w40.
Il problema è che il GL4 non lo trovo, trovo solo GL4/5, per il differenziale non dovrei avere problemi e per l'olio motore di sintetico si trova praticamente niente in 10w40.
Avete qualche marchio da consigliarmi per indirizzarmi meglio? Vorrei olio di qualità ma niente roba da pista perchè ancora non la so sfruttare come si deve, anche se in primavera spero di riuscire ad andarci!
Per quanto riguarda gli olii a quanto ho capito mi serve un GL4 SAE 75w90 per il cambio (che va messo anche nella torretta, quindi dovrò comprare 3L per usarne 2,09

Per il motore penso il classico 10w40.
Il problema è che il GL4 non lo trovo, trovo solo GL4/5, per il differenziale non dovrei avere problemi e per l'olio motore di sintetico si trova praticamente niente in 10w40.
Avete qualche marchio da consigliarmi per indirizzarmi meglio? Vorrei olio di qualità ma niente roba da pista perchè ancora non la so sfruttare come si deve, anche se in primavera spero di riuscire ad andarci!
