KappaJolly Ha scritto:miataweb Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Una coupè pura NON si apreUna coupè pura non ha neppure il paraurti "allarghato" di lato. :oops:
-_- come siamo scaltri...
cmq PER LA MIA IDEA un auto con linee tagliate e non arrotondate esprime meglio l'aggressività dell'auto stessa...non per questo la maggior parte delle auto sportive hanno bordi ben definiti... ferrari, lamborghini, bmw, ecc
e cmq se aprite bene gli occhi si vede lontano un miglio che ha delle piccolezze che la distinguono dal modello arrotondato...
e per chi mi ha preso in giro riguardo il kit, anche se non ho capito cosa volesse esprimere con quel raduno boh, se guardate il sito della mazda esiste la categoria ACCESSORI, tra cui ACCESSORI ESTERNI, e li trovate quello che dicevo...
Onestamente io valuto la sportività per quello che è un'auto e non per come appare. Anche perché l'estetica è soggettiva (a me per esempio le Ferrari, le Lambo e le BMW moderne fanno tra "schifo" e "non mi fa impazzire").
Le grosse differenze tra NC e NCFL sono a livello di motore e di dinamica (piccole modifiche che però pare facciano parecchio).
Le strade sono due:
A - vai e prendi una NC
B - aspetti e prendi una NCFL
Io prenderei una NCFL e poi scambierei i paraurti con qualcuno che vuole il restyling, perché trovo decisamente più bella la NC :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania