il Mamo Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:miataweb Ha scritto:Una coupè pura non ha neppure il paraurti "allarghato" di lato. :oops:
-_- come siamo scaltri...
cmq PER LA MIA IDEA un auto con linee tagliate e non arrotondate esprime meglio l'aggressività dell'auto stessa...non per questo la maggior parte delle auto sportive hanno bordi ben definiti... ferrari, lamborghini, bmw, ecc
e cmq se aprite bene gli occhi si vede lontano un miglio che ha delle piccolezze che la distinguono dal modello arrotondato...
e per chi mi ha preso in giro riguardo il kit, anche se non ho capito cosa volesse esprimere con quel raduno boh, se guardate il sito della mazda esiste la categoria ACCESSORI, tra cui ACCESSORI ESTERNI, e li trovate quello che dicevo...
Onestamente io valuto la sportività per quello che è un'auto e non per come appare. Anche perché l'estetica è soggettiva (a me per esempio le Ferrari, le Lambo e le BMW moderne fanno tra "schifo" e "non mi fa impazzire").
Le grosse differenze tra NC e NCFL sono a livello di motore e di dinamica (piccole modifiche che però pare facciano parecchio).
Le strade sono due:
A - vai e prendi una NC
B - aspetti e prendi una NCFL
Io prenderei una NCFL e poi scambierei i paraurti con qualcuno che vuole il restyling, perché trovo decisamente più bella la NC :chessygrin:
oh finalmente un po' di logica nelle spiegazioni... quello che dici è giusto riguardo al motore, però anche l'occhio vuole la sua parte... quando cammini per strada e vedi due macchine, per dare un apprezzamento non è che puoi dire:" questa ha un numero di giri maggiore, ma quella ha una cilindrata migliore" ecc ecc... ad occhio ti basi solo sull'estetica no?
cmq ancora non ho potuto capire una cosa, quei benedetti accessori come la rendono questa nc?