miataweb Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:vedi due macchine, per dare un apprezzamento non è che puoi dire:" questa ha un numero di giri maggiore, ma quella ha una cilindrata migliore" ecc ecc... ad occhio ti basi solo sull'estetica no?Ti basi solo sull'estetica se sei uno che posta su GirlPower e legge Cioè (oppure 4R, o GM, tanto sono la stessa cosa).
Se sei uno che ne capisce un minimo di motori invece ti basi sul fatto che sai cosa hai davanti, cmq non ti preoccupare a Ingolstadt han costruito la loro fortuna su quelli che leggono Cioè
allora...io non parlo di 600 tutte conciate con alettoni, paraurti e porcherie varie! ma sto dicendo che "l'aerodinamicità" di un auto fa moltissimo! da come parli quasi quasi mi fai dedurre che compreresti una macchina con motore pazzesco e carrozzeria daihatsu...tipo questa carrozzeria(http://totalweek.files.wordpress.com/20 ... evis-1.jpg)
ti ripeto, anche l'occhio vuole la sua parte, e non tutta la gente per strada ne capisce di motori, ma si base, erroneamente, solo sull'estetica
mrmagoo non ho capito la questione dell'estetica