(17-10-2017, 14:07)alc 63 Ha scritto:(16-10-2017, 20:02)Iatreia Ha scritto: Grazie per i consigli, ma scusate se lo chiedo ma cosa intendete per "lavoretti" da fare? Come ho letto nella guida lo capisco che ci possano essere dei guasti e tenere in conto 1000 € di lavoro, peró sinceramente speravo di poterli dilazionare un poco visto che é una delle mx5 che sembra molto curata e con pochi km...
Premesso che non sono certo un'esperto come molti su questo forum... vale la pena di andarla a vedere, di certo con 1000€ la metti decisamente in condizioni di poterci andare tranquillo in giro. La prendessi io le farei un bel tagliandone (olio, filtri, candele, ecc.) e poi ha una minima perdita di olio, nulla di preoccupante ma la farei controllare. L'assetto è regolabile (anche se non di grande qualità), quindi prima di eventualmente sostituirlo va un po' alzata, altrimenti tocchi da tutte le parti e non "copia" bene le stradine un po' movimentate su cui va usata.
Io sono un po' pignolo per cui sostituirei subito il telo della capotte (che non è forata ma è decisamente anzianotta e vissuta), rivedrei i sedili (sono anche loro bruttini) e butterei il volante - tutta roba utile ma non fondamentale. Di carrozzeria è bella sana e anche il colore è ancora bello (è stata certamente riverniciata), una bella lavata e lucidata e sembrerà nuova.
Ripeto, se avesse avuto la sua targa originale me la sarei presa (cercando di arrivare intorno ai 5,2 k€).
Ottimo! Questo é davvero il consiglio che cercavo per rendermi bene conto del da farsi! Grazie di cuore!
"la vita è breve, l'arte è lunga, l'occasione fuggevole, l'esperimento pericoloso, il giudizio difficile".