Provate oggi:
NBFL - 53k km - 7800€
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167414165
NA - 93k km - 4300€
http://www.secondamano.it/iad/car/objec ... l&tot=null
(Si lo so, i prezzi sono piu bassi della richiesta.. diciamo che si è trattato).
Entrambe con HT, le somiglianze finiscono li.
Alla NA si deve aggiungere il costo di 4 gomme e del tagliando trasmissione + pompa (250 euro, il lavoro lo farei io). La NBFL ha gomme nuove e freni nuovi.
Detto questo, la NBFL è sicuramente più sensata come macchina. Ha Airbag e ABS, che non fanno male, frena molto meglio della NA, ha 6 marce e, mi sembra, la 6 NB sia piu lunga della 5 NA, comodo in autostrada, e ha il Torsen che non richiede manutenzione. E' decisamente meno spaziosa, in parte dovuto ai sedili in pelle NBFL che sono enormi! Potrei risolvere togliendo un po di imbottitura.
La NA ha indubbiamente piu fascino. La comprerei solo per i fari. Quando la si guida poi, si ha veramente una impressione "meccanica" che mi mancava da quando avevo la 2CV Il 1.6 da 90cv però impallidisce un po di fronte al 1.8... Comunque, se tirato bene, fa ancora sorridere, sembra voler dare piu di quello che ha
Insomma, la testa dice NB, come auto da tutti i giorni, dando ragione a Paolo. Il cuore, e il portafoglio dicono NA. Se si trattasse della seconda macchina, non avrei dubbi: NA! Ma, almeno per un paio di anni, questa sarà la unica macchina...
Domani vado a provare:
NBFL - 95k km - 6000€
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166300632
NB - 90k km - 5500€
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156195561
NA - 90k km - 6400€
http://www.secondamano.it/iad/car/objec ... l&tot=null
Mamma mia che scelta difficile...
NBFL - 53k km - 7800€
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167414165
NA - 93k km - 4300€
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(Si lo so, i prezzi sono piu bassi della richiesta.. diciamo che si è trattato).
Entrambe con HT, le somiglianze finiscono li.
Alla NA si deve aggiungere il costo di 4 gomme e del tagliando trasmissione + pompa (250 euro, il lavoro lo farei io). La NBFL ha gomme nuove e freni nuovi.
Detto questo, la NBFL è sicuramente più sensata come macchina. Ha Airbag e ABS, che non fanno male, frena molto meglio della NA, ha 6 marce e, mi sembra, la 6 NB sia piu lunga della 5 NA, comodo in autostrada, e ha il Torsen che non richiede manutenzione. E' decisamente meno spaziosa, in parte dovuto ai sedili in pelle NBFL che sono enormi! Potrei risolvere togliendo un po di imbottitura.
La NA ha indubbiamente piu fascino. La comprerei solo per i fari. Quando la si guida poi, si ha veramente una impressione "meccanica" che mi mancava da quando avevo la 2CV Il 1.6 da 90cv però impallidisce un po di fronte al 1.8... Comunque, se tirato bene, fa ancora sorridere, sembra voler dare piu di quello che ha
Insomma, la testa dice NB, come auto da tutti i giorni, dando ragione a Paolo. Il cuore, e il portafoglio dicono NA. Se si trattasse della seconda macchina, non avrei dubbi: NA! Ma, almeno per un paio di anni, questa sarà la unica macchina...
Domani vado a provare:
NBFL - 95k km - 6000€
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NB - 90k km - 5500€
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NA - 90k km - 6400€
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Mamma mia che scelta difficile...