Per il rumore era solo paranoia, è lo stesso rumore che si sente in marcia fra i 2 ed i 3000 giri, visto che lo fa anche il folle dal minimo e sembrava arrivare proprio dallo scarico deve essere un lamierino paracalore, il prossimo weekend provo a guardarci.
![[Immagine: 20171021_182443.jpg]](https://preview.ibb.co/mQPEam/20171021_182443.jpg)
Questa era la situazione prima, le pipette dei cilindri 1-2 devono essere di tipo universale perchè avevano un sistema di regolazione della profondità.
![[Immagine: 20171022_101453.jpg]](https://preview.ibb.co/ipaRo6/20171022_101453.jpg)
Questo il dopo
quanti cavalli danno gli accessori rossi sotto il cofano?
Queste sono le candele vecchie
![[Immagine: Candele_Miata.png]](https://image.ibb.co/jkWD1R/Candele_Miata.png)
Stamattina ho fatto un giro di prova ho notato che adesso a motore caldo prima di scendere al minimo si ferma alcuni secondi a 1100 giri e poi scende a 800, poi provando un avviamento ha fatto uno strano scherzo, senza toccare nulla faceva 1100-500-1100-500 un paio di volte e poi si è stabilizzata a 800, può essere che la centralina debba ricalibrarsi dopo un cambio candele?
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Questa era la situazione prima, le pipette dei cilindri 1-2 devono essere di tipo universale perchè avevano un sistema di regolazione della profondità.
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Questo il dopo

Queste sono le candele vecchie
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Stamattina ho fatto un giro di prova ho notato che adesso a motore caldo prima di scendere al minimo si ferma alcuni secondi a 1100 giri e poi scende a 800, poi provando un avviamento ha fatto uno strano scherzo, senza toccare nulla faceva 1100-500-1100-500 un paio di volte e poi si è stabilizzata a 800, può essere che la centralina debba ricalibrarsi dopo un cambio candele?