Premetto che non ho competenze tecniche...ma dalle recensioni passate e anche dalla storia delle MX5 , la NB è molto più piccola e 'kart feeling', discorso che poi Mazda ha ripreso con la ND...ho sempre visto la NC come una macchina vera e propria rispetto ad un giocattolino ingrandito...de gustibus ovviamente, non ti nascondo che potendo provare un'esperienza NC la farei eccome
Inoltre mi piacciono i modelli 'climax' di ogni serie di auto, la NB Sport 1.8 fu in effetti l'ultima e più raffinata evoluzione (di serie) del progetto NB (6marce, Torsen, irrigidimenti telaio vari, full optional considerando metà anni 2000, ecc ecc)
Inoltre mi piacciono i modelli 'climax' di ogni serie di auto, la NB Sport 1.8 fu in effetti l'ultima e più raffinata evoluzione (di serie) del progetto NB (6marce, Torsen, irrigidimenti telaio vari, full optional considerando metà anni 2000, ecc ecc)
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook