Io! Ex Suzukista e Pandista 4x4, tutt'ora pieno di rimpianti per aver venduto entrambe, soprattutto la Panda, mio vero Grande Amore.
Panda rigorosamente originale, il Vitara (1.6 16V my 1997) tutt'altro... a parte da fuori. Gomme a parte, snorkel, fondo in legno, terminale e qualche crepa non si sarebbe notata nessuna modifica. Venduta per la disperazione quando mi rimase come auto unica, uscendo stanco da lavoro di notte e con l'asfalto umido, rischiavo la vita ogni giorno.
Prima degli smartphone però avevo il vizio di non fare foto e me ne pento amaramente, non ho manco un ricordino
Il Vitara era una vera belva, anche da originale. Spiace che molti l'abbiano sempre vista come una macchina da città e snobbata come fuoristrada vero. In città è una vera merd@ e viaggiarci è scomodissimo, ma ai 90 all'ora in un campo arato sembra di essere in autostrada con una Classe S
Ora sto seguendo con molto interesse tutte le varie "Lifted Miatas" in circolazione.
Però... prima o poi me ne faccio una così:
Panda rigorosamente originale, il Vitara (1.6 16V my 1997) tutt'altro... a parte da fuori. Gomme a parte, snorkel, fondo in legno, terminale e qualche crepa non si sarebbe notata nessuna modifica. Venduta per la disperazione quando mi rimase come auto unica, uscendo stanco da lavoro di notte e con l'asfalto umido, rischiavo la vita ogni giorno.
Prima degli smartphone però avevo il vizio di non fare foto e me ne pento amaramente, non ho manco un ricordino
Il Vitara era una vera belva, anche da originale. Spiace che molti l'abbiano sempre vista come una macchina da città e snobbata come fuoristrada vero. In città è una vera merd@ e viaggiarci è scomodissimo, ma ai 90 all'ora in un campo arato sembra di essere in autostrada con una Classe S
Ora sto seguendo con molto interesse tutte le varie "Lifted Miatas" in circolazione.
Però... prima o poi me ne faccio una così: