(18-11-2017, 14:16)AleHachiRoku Ha scritto: Stamattina ho messo l'auto sui cavalletti per dare un'occhiata sotto
Incredbile, la Miata sui cavalletti è comunque più bassa di una Opel corsa![]()
Penso di aver scoperto l'origine della vibrazione metallica in rilascio e dovrebbe essere il paracalore basso dei collettori, quello subito prima del catalizzatore.
Poi ho fatto una delle modifiche più utili da fare su una NA del 1990
Si ringrazia l'utente Enrico per aver spammato le informazioni in numerosi topic e aver anche postato una foto chiarissima su come e dove collegare il diodo, visto che le guide americane non servivano a nulla.
Altra cosa: mi era stato fatto notare che i ganci lato passeggero sono entrambi piuttosto lenti e ho visto che sono a fine corsa, esiste un modo per tirarli ulteriormente?
dovresti riuscire a giocare di qualche mm spostandoli lato hard-top, sviti le 3 viti (non del tutto) e vedi se hai gioco per spostarli.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)