Ho chiamato l'importatore italiano che tra vari marchi gestisce anche Bilstein per un consiglio su come installare i cappelli inferiori degli ammo con queste guarnizioni che li rendono troppo stretti da infilare.
In passato avevo gia' chiamato per consigli sulla scelta dei componenti o dritte per il montaggio ed eran sempre stati cordiali e disponibili, oggi devo aver trovato la persona sbagliata con la luna di traverso o la persona sbagliata a prescindere 365 giorni all'anno
A differenza delle persone con cui avevo parlato in precedenza chiede subito dove ho preso il kit, quindi rispondo online e al momento non ricordo di preciso il nome, dovrei accendere il computer per guardare.
Mi dice di chiedere istruzioni dove ho acquistato, ma quello vende ricambi, non li installa, quindi chiedo a te che sei l'importatore per l'Italia ed ha chi si occupa della parte tecnica.
Per farla breve, diversi minuti a sparar cose inutili facendo ostracismo ad oltranza nonostante avessi detto che ho preso vari loro articoli per anni ed in passato son sempre stati disponibili per pareri tecnici.
Avrebbe fatto una figura meno patetica e piu' professionale dando le informazioni richieste senza insistere continuamente a porre difficolta', dato che vendono solo a installatori e non a privati ovvio mi sia rivolto ad un altro negozio, ma essendo l'importatore anche senza saperne il nome con buona probabilita' avra' preso da lui il kit.
Come utente privato ed essendo tu l'importatore ufficiale ovvio che mi rivolga a te per dei pareri tecnici, buona parte dei negozi son solo ricambisti che non si intendono di installazione.
In passato avevo gia' chiamato per consigli sulla scelta dei componenti o dritte per il montaggio ed eran sempre stati cordiali e disponibili, oggi devo aver trovato la persona sbagliata con la luna di traverso o la persona sbagliata a prescindere 365 giorni all'anno
A differenza delle persone con cui avevo parlato in precedenza chiede subito dove ho preso il kit, quindi rispondo online e al momento non ricordo di preciso il nome, dovrei accendere il computer per guardare.
Mi dice di chiedere istruzioni dove ho acquistato, ma quello vende ricambi, non li installa, quindi chiedo a te che sei l'importatore per l'Italia ed ha chi si occupa della parte tecnica.
Per farla breve, diversi minuti a sparar cose inutili facendo ostracismo ad oltranza nonostante avessi detto che ho preso vari loro articoli per anni ed in passato son sempre stati disponibili per pareri tecnici.
Avrebbe fatto una figura meno patetica e piu' professionale dando le informazioni richieste senza insistere continuamente a porre difficolta', dato che vendono solo a installatori e non a privati ovvio mi sia rivolto ad un altro negozio, ma essendo l'importatore anche senza saperne il nome con buona probabilita' avra' preso da lui il kit.
Come utente privato ed essendo tu l'importatore ufficiale ovvio che mi rivolga a te per dei pareri tecnici, buona parte dei negozi son solo ricambisti che non si intendono di installazione.