(29-12-2017, 17:25)Pez Ha scritto: Figurati, te l'ho scritto perché un amico l'ha scoperto tardi, ovvero dopo aver preso i cerchi... Anzi, mi scuso se ti ho smorzato l'entusiasmo
Non monto distanziali perché nemmeno a me piace l'idea, però non so quanto possano "disturbare" 5mm (non sto dicendo che sia come non averli, ma penso che montarli da 5mm sia meno peggio che averli da 20, non sono un ingegnere e non so fare i calcoli).
No tranquillo, meglio saperlo prima piuttosto che dopo!
In realtà se devo dirla tutta la mia prima scelta, cerchio che assolutamente ADORO, sarebbero gli Advanti Storm S1: più belli(per me), più leggeri(4,5kg contro i 5,2kg degli Enkei entrambi da 15") e montati "tranquillamente" anche in 15x8 su NBFL abbassate e senza dover usare distanziali né rollare(se non si abbassa proprio tanto).
Li monta tale @jpaguillard che seguo su Instagram che ha la Twins 1.8 precisa identica della mia...o meglio aveva, ora l'ha sfasciata sta di fatto che sono stupendi e leggerissimi ma non riesco a trovarli da rivenditori italiani né chiedendo a quelli esteri a meno di 1500€.
Riuscissi a trovarli a qualche centello in meno meno prenderei quelli, per quello ho ripiegato sugli Enkei...quindi scartati questi ultimi mi toccherà tornare a cercare gli S1 sperando di trovarli sui 1000€ che già non sono pochi.
Per curiosità, il tuo amico come ha fatto con gli Enkei?
P.s. questi gli Advanti Storm S1 sulla Twins "come la mia"(che non è né turbo né così fica )