(13-11-2017, 10:49)Pee Tee Ha scritto:(13-11-2017, 01:15)huskywr240 Ha scritto: Comunque poi me lo son letto sto' topic, modifiche notevoli, anche se strettamente uso pista.
Notevole anche l'officina zona Biassono specializzata sul settore racing
Se non ho capito male i 300cv ottenuti potrebbero salire ancora con ulteriori settaggi.
Solo una nota, ok che la macchina e' alleggerita, ma non sarebbe meglio un alettone meno esteso ottenendo maggior accelerazione e velocita' di punta ?
A cosa diavolo ti serve velocità di punta sulla media degli autodromi italiani?!?
Caso mai è piu sensato cercare di tenerla giù visto il peso la potenza sulle sole ruote posteriori!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
(29-12-2017, 20:00)alex zanardi Ha scritto: hai una idea di quanti CV aumenti?
al momento che conica e limitatore ai su?
e che misura di gomme usi?
mah non penso più di 20-30 ora ne ho circa 290 a 1 bar... dipende quanta coppia salterà fuori dando pressione perché con una turbina cosi grossa ho paura che sopra a 1,3-1,4 bar quanto entra in coppia diventa bella cattiva.. mi terrei sotto i 350...
limitatore è basso è a 7000 giri e le gomme sono da 245 in 16...
stavo vedendo con il vostro foglio di calcolo che in 6 con la 3,9 di conica mi dà 263kmh che se fossero reali sarebbe più che sufficienti...
con la 3,6 sarebbero 276kmh e mi sembrano un po un miraggio.... mi sa che è l ideale quella che monto..