Se non vuoi una 2.0 con la tela prendere una FL è sicuramente la scelta più sensata, ma una NC che non mangia olio ed ha 70-80.000km è molto probabile che non mangerà mai olio (sgrat sgrat) se mantenuta correttamente (tagliandi regolari, valvola termostatica cambiata appena presenta anomalie, non tirata a freddo, insomma, le buone pratiche standard del buonsenso).
La FL, in più ha il cablaggio motore rivisto e la forchetta della 3° marcia rinforzato, che sono entrambi problemi tipici della NC (il primo di facile soluzione, il secondo che si presenta solo per auto usate in maniera estremamente gravosa e frequente in pista) ma tutto questo vale solo per il motore 2.0 e il cambio 6 marce.
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La FL, in più ha il cablaggio motore rivisto e la forchetta della 3° marcia rinforzato, che sono entrambi problemi tipici della NC (il primo di facile soluzione, il secondo che si presenta solo per auto usate in maniera estremamente gravosa e frequente in pista) ma tutto questo vale solo per il motore 2.0 e il cambio 6 marce.
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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