(13-01-2018, 17:30)GioCas Ha scritto:(08-01-2018, 00:01)Demios Ha scritto: L'abitacolo è piccolo, a me basta entrare in macchina col giubbotto molto bagnato per fare appannare tutto.
Le immagini di questa però mi sembrano "estreme" probabilmente il precedente proprietario la teneva fuori e qualche infiltrazione ci deve essere.
Salve a tutti. Concordo con quanto riportato da Demios, e riporto la mia esperienza. Era nel mese di gennaio quando scovai ed acquistati la mia RCFL , era da qualche settimana in piazzale ed era perfettamente asciutta. Ancora, sotto acquazzoni le goccioline d'acqua si formano esclusivamente sul bordo dei vetri laterali a contatto con le guarnizioni del tetto rigido; da tenere presente pero` che la mia Brumbrum e` ricoverata stabilmente nel box quando a riposo (ovvero guarnizioni e carrozzeria non sono continuamente sollecitate da sole e intemperie).
Verificare presenza di umido sotto i tappetini, sulla moquette; e se l'abitacolo e` maleodorante...
lato guida o passeggero? Io avevo delle infiltrazioni lato passeggero, ho siliconato una vite sotto la plastica sotto al parabrezza (quella che copre il motorino dei tergi). Se cerchi nel forum c'è una guida, prova con questa soluzione che magari risolvi!