Stasera ho installato i Door bushings "by ZanHardy".
Come test sono passato due volte su un tratto di strada molto sconnesso con ancora gli originali, li ho sostituiti e sono ripassato. Non ho notato grosse differenze ne a livello di rumori, che sono sempre tanti, ne a livello di rigidità o compostezza (è una stradina da 20 orari).
Un po' deluso continuo il giro serale al mio passo preferito e alla prima rotonda sento qualcosa di diverso, l'anteriore leggermente più piantato e comunicativo... nah sarà un'impressione
Durante i 10km che mi separano dal Turchino/Faiallo continuo ad avere la stessa sensazione, che facciano davvero qualcosa?
Inizio a salire mantenendo il solito ritmo (ci vado 2-3 volte a settimana) e mi accorgo che l'auto mi da molta più sicurezza
Continuo a salire e senza accorgermene inizio a tirare e ad andare più forte del solito, con l'anteriore sempre piantatissimo e precisissimo, del tutto sparita quella fastidiosa sensazione di sottosterzo a centro curva che mi faceva alzare il piede dal gas nei curvoni
Comincio a provocare qualche sovrasterzo leggero per vedere come si comporta, anche ritardando il controsterzo rimane piuttosto composta senza ondeggiare eccessivamente, mi piace!
Arrivato in cima se qualcuno mi avesse detto di avermi montato di nascosto delle "uhp" estive ci avrei creduto, non capisco come possano due pezzetti così piccoli e all'apparenza marginali cambiare un'auto in questo modo!

Come test sono passato due volte su un tratto di strada molto sconnesso con ancora gli originali, li ho sostituiti e sono ripassato. Non ho notato grosse differenze ne a livello di rumori, che sono sempre tanti, ne a livello di rigidità o compostezza (è una stradina da 20 orari).
Un po' deluso continuo il giro serale al mio passo preferito e alla prima rotonda sento qualcosa di diverso, l'anteriore leggermente più piantato e comunicativo... nah sarà un'impressione

Durante i 10km che mi separano dal Turchino/Faiallo continuo ad avere la stessa sensazione, che facciano davvero qualcosa?
Inizio a salire mantenendo il solito ritmo (ci vado 2-3 volte a settimana) e mi accorgo che l'auto mi da molta più sicurezza

Continuo a salire e senza accorgermene inizio a tirare e ad andare più forte del solito, con l'anteriore sempre piantatissimo e precisissimo, del tutto sparita quella fastidiosa sensazione di sottosterzo a centro curva che mi faceva alzare il piede dal gas nei curvoni

Comincio a provocare qualche sovrasterzo leggero per vedere come si comporta, anche ritardando il controsterzo rimane piuttosto composta senza ondeggiare eccessivamente, mi piace!

Arrivato in cima se qualcuno mi avesse detto di avermi montato di nascosto delle "uhp" estive ci avrei creduto, non capisco come possano due pezzetti così piccoli e all'apparenza marginali cambiare un'auto in questo modo!