(27-01-2018, 12:31)LotusGiorgio Ha scritto:(26-01-2018, 12:00)davifigo Ha scritto:(26-01-2018, 11:03)Pepi Ha scritto: Che c'entra la praticità con la manutenzione?
Intendevi dire economica da mantenere forse...
Si Pepi, ma intendo anche dire che con una macchina del cavolo cine la mx5 te ne sbatti...con una come la Clio ci stai attento..e sto pensando all'idea di vivere con meno ansie...
C'è una anniversary... Che dovrebbe essere la mx5 poi divertente...andrò a vederla la settimana prossima e vediamo...di interessante non ho trovato nulla
Ma di che modello si tratta? La nuova con l'automatico ?
Piuttosto ho notato che Ste macchinette francesi si rompono da sole e i ricambi costano più di un BMW. Almeno con le Citroen.
In piccolo esempio:
-RENAULT si solleva dalla responsabilità di possibili rotture del motore SE NON SI UTILIZZA ALMENO LA 98 ottani mente la 95 può essere usata solo in casi di emergenza...questo è riportato sul libretto e sullo sportello.
Il cambio è GETRAG un fulmine 15 millisecondi...pensi alla marcia e lui la mette...ma alcuni tra 1° e 2° grattano e vanno cambiati perché non è prevista la loro apertura ( infatti in Renault non esistono i ricambi per le frizioni ...che sono due... E non esistono in generale perché un ipotesi non dovrebbero mai consumarsi nella vita dell'auto...mha)
-qualcuno lamenta molto cigolii e scricchiolii e ma il motore...WHUAU....TELAIO ASSURDO...
nessuno mx5 ben messa sarà mai competitiva contro una clio rs Trophy...ma il problema...è che a me non importa dei tempi e della pista... =)
La mia è esente da ogni problema per fortuna cmq =) i motori sono affidabilissimi ( nissan ) e posso arrivare a 260cv solo con una mappa (turbo)
Molto meglio della più ignorante clio rs3 che nella é bella...Ma TUTTI a turno..stanno sbiellando.
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN