gradient Ha scritto:L'ho provata pochi giorni fa (il 160) e mi fa tanto piacere sentire i vostri pareri ,di persone amanti della 'bella guida'. Motore che cambia sound dopo i 5500 e che spinge tanto,interni dallo stile sportivo ma passati (preferisco la mx5),sospensioni più rigide e secche della mazdina(ho provato i due 1600 e mai purtroppo il 1800). Il tettuccio è abbastanza veloce da togliere e permette in poco di trasformarla in una quasi cabrio. La mx5 però ha dalla sua la trazione che forse col 1800 la rende più divertente dell'honda e anche esteticamente x me è sempre un cult(na ovviamente). Due auto uniche ed emozionanti sotto tanti punti di vista ,insomma visto che si trovano a prezzi simili ,è una bella lotta
Noi siamo "di parte", ma credimi: a questo punto dipende solo da te!

Anche la CRX, se tenuta bene, è un oggettino piacevole.
Purtroppo tanti l'hanno veramente tamarrizzata (ma anche la na :chessygrin: )
ed è un po' più screditata...
La 1.800 (qui dentro ci sono persone che la conoscono MOLTO meglio di me) non ha
prestazioni tanto più elevate di una na 115cv, però nell'insieme forse è un po' più
godibile, con un arco di coppia favorevole anche ai traversi...

(per non parlare della presenza dell'autobloccante di serie nella 1.8)
