This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Volani quanti ne esistono?
Di recente ho comprato un volano usato per la mia NA 115 con l'intenzione di alleggerirlo e montarlo insieme alla frizione nuova. Quando ho aperto il pacchetto però ho visto un volano leggermente diverso e mi sono messo a fare qualche ricerca.
Su internet ho sempre visto i volani per NA 1.6 con un "anello zavorra" importante come questo (B61P confermate 8,15kg?)

Mentre quello che ho ricevuto ha un anello molto più sottile, ed è come questo (B6S7, parrebbe 7,15kg)

Il volano che ho comprato so che è stato smontato da una NBFL

Voi ne sapete qualcosa? non trovo nessuna informazione a riguardo neanche sui vari forum americani, tutti danno il volano 1.6 un peso unico e il volano 1.8 stessa cosa.

Tanto per completezza ho visto che esistono anche due codici per il 1.8 (immagino, visto che iniziano per BP)

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Volani quanti ne esistono? - da AleHachiRoku - 16-02-2018, 19:32