01-02-2016, 14:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2020, 23:37 da alex zanardi.)
Buon giorno.
Per i possessori di nc 1.8 che la utilizzano normalmente senza fare né pista né partenza tipo rally ad ogni semaforo.
Quanti km avete fatto prima di cambiare la frizione?
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Ti do una info alternativa, facendo pista,traversi e montagna, dopo 120mila c'era ancora.
Ma io sdoppietto sempre.
Luc Ha scritto:Buon giorno.
Per i possessori di nc 1.8 che la utilizzano normalmente senza fare né pista né partenza tipo rally ad ogni semaforo.
Quanti km avete fatto prima di cambiare la frizione?
Ottimo. Ma nc 1.8?
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
2.0.
Diciamo che non affatto male la stock.
Pee Tee Ha scritto:2.0.
Diciamo che non affatto male la stock.
Dici che la frizione del 1.8 e del 2.0 sono uguali?
Grazie
Credo il codice ricambio sia diverso, ma non ne sono sicuro.
Ma l'hai finita tu?
Pee Tee Ha scritto:Credo il codice ricambio sia diverso, ma non ne sono sicuro.
Ma l'hai finita tu?
Io ho quasi 100000km e va benissimo.
L'unica cosa che si è messa a fare uno scricchiolio quando premi il pedale. Ho dato il crc sulla molla ma niente. Il rumore proviene da dentro.
Prima di finire la frizione volevo passare a Nd.
Quindi ancora 30000km dici che li ho?
La guido con criterio
Grazie
Probabilmente potresti farcela, ma non é una scienza esatta
RC 1.8, ho fatto 140.000 km. La frizione e` ancora in ottimo stato.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
La mia nc 1.8 ne ha su 81.500 km e va che è una meraviglia, nessun intervento fatto.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk