chiara Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha: sono curiosa ma ho anche tanta paura di cosa sia mai successoti accontento...
nell'arco di 5 minuti questo mi telefona (non aveva una voce molto sveglia... quindi questa volta se non pensavo positivo era meglio...)
io : "pronto .
lui: "ma non sei davvero carmen.. (pausa) ora sono davvero spiazzato."
io: mi spiace, ma mi pareva giusto cercare di avvisarla.. ma è proprio sicuro di non aver letto o digitato male il numero del messaggio?
lui: si si.. ho controllato. mi ha dato proprio questo
io: allora mi spiace. Non condivido queste falsità, ma forse ha insistito troppo per averlo.. il numero di questa tizia. O magari era talmente stanca che ha sbagliato a scrivere (mica potevo dirgli... 'ta fatto 'na sola... ed una carognata e te la tieni...)
lui: cmq la ringrazio. ora almeno so. mi scuso per averla disturbata.
io: non si preoccupi. vedrà, la prossima volta sarà più fortunato. Non se la prenda.
lui.: grazie. grazie mille. in effetti vista la situazione proprio non vale la pena di arrabbiarsi.
io: già. ora la devo lasciare. Buona fortuna e forza, la sua giornata ora.. può solo migliorare.
Lui: si grazie ancora e ricambio.
Fine telefonata.
conclusioni: donne... non fate proprio 'ste carognate. Se non volete dare il numero ditelo e basta.
uomini: non assilate troppo e non soffocate...
buon pomeriggio a tutti.
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)