ginger71 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Brava Ginger!
Mi sarei comportato allo stesso modo, però non sarei arrivato a pensare alla sola :oops:però mi son ritrovata la sòla !!!!
![]()
dopo più di 24h .. ed esattamente mentre stavo mettendo a letto mio padre... (10m fa) mi arriva questo sms:
"gentile Signora...lo sa che ho avuto conferma di una quanto una Donna può essere str@nza kasciando un num fasullo che non è il proprio? Non è la prima volta che mi capita. Però ci si resta male. E' vero che le Donne non sono tutte uguali.Mi piacerebbe coltivare un'amicizia sincera e speciale, ma non è facile. Scusi lo sfogo ma anche il disturbo. A Milano si trova di tutto e di più. Lei forse è sposata e avrà altre idee. Buona serata. *nome*
a questo punto... vediamo che fareste voi... io mezza idea ce l'ho. (penso di dirgli che vivo un puglia... un pò troppo lontano per lui... :haha: porello... già 'na sòla penso gli basti 'sta settimana... e visto che non è la prima... della sua vita..:chessygrin: meglio stare lontano mille miglia...) però prima di rispondergli voglio leggere che ne pensate.
Forza uomini del forum. MIca devo fare sempre io la sorella maggiore o la zia del forum
:haha: :haha: era quello che pensavo io :haha: :haha: :haha: :haha: c'ha messo un po' ma vedi che alla fine c'ha provato................oramai ho capito come funziona!

"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)