This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
piccoli aneddoti di vita quotidiana.....
Gyu71 Ha scritto:Dunque...

...provo a rispondere io.

Non ci conosciamo, ma purtroppo (o per fortuna Mrgreen ) ho avuto
diverse esperienze di "socializzazione" con l'altro sesso:

da buon ragazzone di 38 anni, sposato due volte, e con precedenti burrascosi e "vissuti" ti consiglio
di rispondergli da "donna" nella versione sensibile e femminile (no risposte da stRON@A Wink )

Credo che ci sia del buono in qualunque persona, e forse se fossimo tutti più propensi a vedere
i lati positivi interiori piuttosto che lasciarsi trasportare da questa stupida società "sonoUNtipoSVEGLIOfurboRICCOfigoEfiglioDIputtana" il mondo girerebbe giusto.

Non sono qui a far la predica, per carità!!! Sono l'ultima persona in grado di farne, però ti consiglio
di provare a parlarci, anche perchè se chiedi un consiglio agli amici del forum, vuol dire che
il tuo lato "buono" femminile (dolce, sensibile e comprensibile) è già venuto fuori!

Altrimenti gli avresti già risposto:
-Senti, sfigato, non mi rompere più i maroni, abito a mille miglia da milano, ho un marito, due figli,
un amante ed una nonna a carico! Non ho tempo per i bambascioni addormentati!-

Consiglio dato... :chessygrin: Cool Tongue

nulla da eccepire... se avessi davvero voluto fare la fetentina... non lo avrei neanche avvisato che il suo sms... non è andato a buon fine.
ho riportato anche la risposta di lanf....

Lanf Ha scritto:Se fosse arrivato a Nys la risposta sarebbe:
"Gentile signore, in effetti ho altre idee e poco tempo per il resto, le auguro buona fortuna e non disperi, la persona della sua vita potrebbe essere proprio dietro il prossimo angolo"

Ciao, Lanfranco

vediamo:
visto che ho giusto un paio di cosette da fare durante il giorno e la notte... (come tutti d'altronde)...
potrei si cercare di parlargli... , ma sopratutto di ascoltarlo.. ma mi sa che è un tipo "s'attaccapeggiodunapiattola"
potrei fare come di solito e sacrificare del tempo per cercare di aiutarlo.. ma chiedo... perchè devo aiutare gli altri ???? Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead
perchè mai non posso starmene tranquilla per i fattacci miei e magari una volta ogni tanto farmi aiutare ? :angel2: Banghead
eppoi... se questo fatto fosse capitato ad un maschietto... voi lo avreste avvisato e poi chiamato ?

La risposta di lanfranco mi piace... gentile, a modo e rispettosa della dignità e dello spazio di tutti. positiva ed in effetti risolutiva.

e se poi trovo il tempo o l'ispirazione per chiamarlo e questo è un pazzo furioso ?
ragazzi.. non dimenticate che sono una donna. indifesa ( :haha: : CoolGun : :a_32: ) e titubante. (scherzi a parte..... ) :haha: Lol
cmq questo tread ... non è tanto per avere un consiglio.. quanto per confrontare le varie idee... come affrontare i piccoli inconvenienti di tutti i giorni..
che a volte ci fanno sorridere ed a volte.. disperare...

ps: qualcuno si offre volontario per fare il buon samaritano a 'sto ragazzo ?
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
piccoli aneddoti di vita quotidiana..... - da ginger71 - 20-11-2009, 01:40