Gyu71 Ha scritto:Dunque...
...provo a rispondere io.
Non ci conosciamo, ma purtroppo (o per fortuna ) ho avuto
diverse esperienze di "socializzazione" con l'altro sesso:
da buon ragazzone di 38 anni, sposato due volte, e con precedenti burrascosi e "vissuti" ti consiglio
di rispondergli da "donna" nella versione sensibile e femminile (no risposte da stRON@A )
Credo che ci sia del buono in qualunque persona, e forse se fossimo tutti più propensi a vedere
i lati positivi interiori piuttosto che lasciarsi trasportare da questa stupida società "sonoUNtipoSVEGLIOfurboRICCOfigoEfiglioDIputtana" il mondo girerebbe giusto.
Non sono qui a far la predica, per carità!!! Sono l'ultima persona in grado di farne, però ti consiglio
di provare a parlarci, anche perchè se chiedi un consiglio agli amici del forum, vuol dire che
il tuo lato "buono" femminile (dolce, sensibile e comprensibile) è già venuto fuori!
Altrimenti gli avresti già risposto:
-Senti, sfigato, non mi rompere più i maroni, abito a mille miglia da milano, ho un marito, due figli,
un amante ed una nonna a carico! Non ho tempo per i bambascioni addormentati!-
Consiglio dato... :chessygrin:
nulla da eccepire... se avessi davvero voluto fare la fetentina... non lo avrei neanche avvisato che il suo sms... non è andato a buon fine.
ho riportato anche la risposta di lanf....
Lanf Ha scritto:Se fosse arrivato a Nys la risposta sarebbe:
"Gentile signore, in effetti ho altre idee e poco tempo per il resto, le auguro buona fortuna e non disperi, la persona della sua vita potrebbe essere proprio dietro il prossimo angolo"
Ciao, Lanfranco
vediamo:
visto che ho giusto un paio di cosette da fare durante il giorno e la notte... (come tutti d'altronde)...
potrei si cercare di parlargli... , ma sopratutto di ascoltarlo.. ma mi sa che è un tipo "s'attaccapeggiodunapiattola"
potrei fare come di solito e sacrificare del tempo per cercare di aiutarlo.. ma chiedo... perchè devo aiutare gli altri ????
perchè mai non posso starmene tranquilla per i fattacci miei e magari una volta ogni tanto farmi aiutare ? :angel2:
eppoi... se questo fatto fosse capitato ad un maschietto... voi lo avreste avvisato e poi chiamato ?
La risposta di lanfranco mi piace... gentile, a modo e rispettosa della dignità e dello spazio di tutti. positiva ed in effetti risolutiva.
e se poi trovo il tempo o l'ispirazione per chiamarlo e questo è un pazzo furioso ?
ragazzi.. non dimenticate che sono una donna. indifesa ( :haha: : CoolGun : :a_32: ) e titubante. (scherzi a parte..... ) :haha:
cmq questo tread ... non è tanto per avere un consiglio.. quanto per confrontare le varie idee... come affrontare i piccoli inconvenienti di tutti i giorni..
che a volte ci fanno sorridere ed a volte.. disperare...
ps: qualcuno si offre volontario per fare il buon samaritano a 'sto ragazzo ?
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)