Shizen Ha scritto:P & R' Ha scritto:Non so quanti di voi la hanno provata e guidata per un paio d'ore.
Secondo me, l'unica cosa valida della MSM e' l' assetto.
Piuttosto che sbavare su cose che non si possono avere (la MSM), deludenti (il motore) o che sono solo estetica (gli spoilers) suggerirei di cercare di capire che componenti montava (ammo, molle, barre, end links ...).
io mi ripeto, è il fatto di avere 180 equini legali che mi stuzzica...
Ma i cavalli devono essere messi nel posto giusto. In alto!
Quelli della MSM sono deludenti. Una macchina che fino a 5500-6000 tira e poi muore non e' una macchina, e' un turbonafta.
Quando ho provato a tirarci dentro un po', la MSM mi ha ripetutamente tagliato quando stavo per cominciare a "sentire" qualcosa.
Imbarazzante.
Meglio la S2000 EU Spec.
Infinitamente meglio la S2000 US Spec (200 cc in piu', 1000 rpm in meno, ma tira bene da 2500 rpm in su)
Ha fatto benissimo Mazda a modificare l' erogazione della NC.
Speriamo in quella.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject