P & R' Ha scritto:Ma i cavalli devono essere messi nel posto giusto. In alto!
Quelli della MSM sono deludenti. Una macchina che fino a 5500-6000 tira e poi muore non e' una macchina, e' un turbonafta.
Quando ho provato a tirarci dentro un po', la MSM mi ha ripetutamente tagliato quando stavo per cominciare a "sentire" qualcosa.
Imbarazzante.
Meglio la S2000 EU Spec.
Infinitamente meglio la S2000 US Spec (200 cc in piu', 1000 rpm in meno, ma tira bene da 2500 rpm in su)
Ha fatto benissimo Mazda a modificare l' erogazione della NC.
Speriamo in quella.
:chessygrin:
i motori turbo (praticamente tutti) sono così. è difficilissimo che superino i 6000 giri.
un amico che lavora nell'automotive (sponda Gruppone Italico..non vendite eh...

confermo quello detto sull' assetto. perfetto.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........