Io sul 1.6 ho usato dei suzuki gsxr 600 da 38mm.
Il vantaggio dei corpi farfallati gsxr è che hanno già una spaziatura adeguata e possono essere adattati per spaziature maggiori.
Per il collettore il mio consiglio è:
1 mozzare i colli originali per farli combaciare al più possibile con la spaziatura dei cf scelti, saldare una piastra in alluminio su cui avvitare i manicotti originali della moto e poi i CF (forse trovi qualche foto sul thread della mia 115).
Potresti verificare i dati dei cf gsxr 1000 K1 K2 che hanno gli stessi vantaggi, qui per le misure:
http://www.gixxer.com/forums/14-gsx-r100...eters.html
Per farti un'idea del kit con altri cf ed un collettore che non approvo..
https://danstengineering.co.uk/index.php...uct_id=386
Il vantaggio dei corpi farfallati gsxr è che hanno già una spaziatura adeguata e possono essere adattati per spaziature maggiori.
Per il collettore il mio consiglio è:
1 mozzare i colli originali per farli combaciare al più possibile con la spaziatura dei cf scelti, saldare una piastra in alluminio su cui avvitare i manicotti originali della moto e poi i CF (forse trovi qualche foto sul thread della mia 115).
Potresti verificare i dati dei cf gsxr 1000 K1 K2 che hanno gli stessi vantaggi, qui per le misure:
http://www.gixxer.com/forums/14-gsx-r100...eters.html
Per farti un'idea del kit con altri cf ed un collettore che non approvo..
https://danstengineering.co.uk/index.php...uct_id=386
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001