per la curva non ti so rispondere, era un BP sperimentale, con gli ITB "maggiorati" avevo provato 2 diverse CAM, con i 41 idem più tantissime altre piccole modifiche, infatti per velocizzare le operazioni e visto che uso Cam molto aggressive, mappavo solo il regime interessato, >5000
anche adesso che ho il motore "serio" e che uso in pista devo confessare che dai 2k ai 4K non è mappato come si deve,
tanto è un regime inutile
ho visto la "cupola" di cui parli, anche se non li ho valutati e una cosa che poco mi preoccupa, il 99% degli ITB moto sono molto curati nella fluidodinamica, se creasse turbolenza sicuramente è stata eliminata con qualche altro trucchetto.

anche adesso che ho il motore "serio" e che uso in pista devo confessare che dai 2k ai 4K non è mappato come si deve,
tanto è un regime inutile



ho visto la "cupola" di cui parli, anche se non li ho valutati e una cosa che poco mi preoccupa, il 99% degli ITB moto sono molto curati nella fluidodinamica, se creasse turbolenza sicuramente è stata eliminata con qualche altro trucchetto.