This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] Corpi farfallati di derivazione motociclistica 1.8vvt
Per quanto riguarda la moto sono sicuramente curati perchè  progettati per quell' applicazione specifica. Io mi riferivo nel caso in cui venissero adattati ad un collettore per auto che non segue quella forma.
Probabilmente sono io che mi faccio troppi problemi, sennò a quest'ora avrei già deciso che corpi prendere.

Mi piace come la pensi riguardo agli aspirati, però per il momento la mia dovrà continuare a svolgere anche la funzione di auto da tutti i giorni.

Riguardo la dimensione, effettivamente quei corpi sono studiati per regimi che un motore automobilistico si sogna, soprattutto un motore non preparato.
Tra i vari corpi che ho visto quelli che soddisfano le caratteristiche dell' essere singoli, avere l' uscita del condotto circolare e che siano sopra i 40mm sono quasi zero.

Parlando di aspirati, vorrei citarti la Starlet della VHTRacing Engineering. (scusate questo piccolo ot)
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: Corpi farfallati di derivazione motociclistica 1.8vvt - da davideb23 - 09-04-2018, 22:52