Per quanto riguarda la moto sono sicuramente curati perchè progettati per quell' applicazione specifica. Io mi riferivo nel caso in cui venissero adattati ad un collettore per auto che non segue quella forma.
Probabilmente sono io che mi faccio troppi problemi, sennò a quest'ora avrei già deciso che corpi prendere.
Mi piace come la pensi riguardo agli aspirati, però per il momento la mia dovrà continuare a svolgere anche la funzione di auto da tutti i giorni.
Riguardo la dimensione, effettivamente quei corpi sono studiati per regimi che un motore automobilistico si sogna, soprattutto un motore non preparato.
Tra i vari corpi che ho visto quelli che soddisfano le caratteristiche dell' essere singoli, avere l' uscita del condotto circolare e che siano sopra i 40mm sono quasi zero.
Parlando di aspirati, vorrei citarti la Starlet della VHTRacing Engineering. (scusate questo piccolo ot)
Probabilmente sono io che mi faccio troppi problemi, sennò a quest'ora avrei già deciso che corpi prendere.
Mi piace come la pensi riguardo agli aspirati, però per il momento la mia dovrà continuare a svolgere anche la funzione di auto da tutti i giorni.
Riguardo la dimensione, effettivamente quei corpi sono studiati per regimi che un motore automobilistico si sogna, soprattutto un motore non preparato.
Tra i vari corpi che ho visto quelli che soddisfano le caratteristiche dell' essere singoli, avere l' uscita del condotto circolare e che siano sopra i 40mm sono quasi zero.
Parlando di aspirati, vorrei citarti la Starlet della VHTRacing Engineering. (scusate questo piccolo ot)