In questi giorni sulla M ho fatto un po' di lavori arretrati; olio fresco (Shell HX7 10W40)+filtro olio+una soffiata al filtro aria montato nuovo l'estate scorsa, ovviamente ancora tale visto che la macchina da allora ha fatto meno di 2.000km.
Ho poi sostituito il sensore di pressione olio con quello delle 115cv e di conseguenza ho cambiato anche lo strumento sul cruscotto; ne ho infine approfittato per cambiare anche il cavo del tachimetro, visto che a bassa velocità tremava leggermente. Questa è stata una mezza tribolata, un po' perché il cavo passa in un pertugio angusto (e meno male che ho le mani sottili) un po' perché senza ponte si lavora scomodi ed un po' perché dal cappuccio che si innesta sul parafiamma passano anche i fili dell'antifurto. Per fortuna i fili da scollegare erano pochi e comodi.
Ora rimane solo l'assetto, poi per quest'anno spero di aver finito
![[Immagine: d04ff19921d651547af4c70684fcf009.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180501/d04ff19921d651547af4c70684fcf009.jpg)
Ho poi sostituito il sensore di pressione olio con quello delle 115cv e di conseguenza ho cambiato anche lo strumento sul cruscotto; ne ho infine approfittato per cambiare anche il cavo del tachimetro, visto che a bassa velocità tremava leggermente. Questa è stata una mezza tribolata, un po' perché il cavo passa in un pertugio angusto (e meno male che ho le mani sottili) un po' perché senza ponte si lavora scomodi ed un po' perché dal cappuccio che si innesta sul parafiamma passano anche i fili dell'antifurto. Per fortuna i fili da scollegare erano pochi e comodi.
Ora rimane solo l'assetto, poi per quest'anno spero di aver finito

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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996