(15-05-2018, 12:24)Pee Tee Ha scritto: Purtroppo con le 205 quell'et è un po' spinto.
Devo farti un assetto bello rigido per non toccare.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
proprio come immaginavo purtroppo, io ho su dei coilovers che preferisco non nominarli, visto la reputazione che hanno qui dentro anche se devo dire che mi ci trovo davvero bene per il prezzo che hanno ,non saltano nei dossi o buche...
Avete già capito di cosa parlo
Vi presento le mie due bestioline
KIKI è una NA Sun Red 115 1991:
swap 1.8 vvt - cambio 6 marce - vlsd 115 conica 4,3 (in attesa di trovare un torsen 4,1 anche senza case) - Tein Monosport con Edfc active controller accelerometro+GPS ( forse la miglior modifica, cambiare rigidità dall'interno dell'auto e in pista lasciar fare quasi tutto il lavoro di regolazione ai sensori è IMPAGABILE) - aspirazione creata da me con stampante 3D ( finalmente l'auto respira perfettamente ed è notevolmente migliorata)...e tante altre cosette che solo il portafogli e le varie ricevute ricordano...ah già oltre alle ore e bestemmie in garage.
JANE è Eunos Roadster B2 limited:
Full stock a parte la duomi ilmotorport.
KIKI è una NA Sun Red 115 1991:
swap 1.8 vvt - cambio 6 marce - vlsd 115 conica 4,3 (in attesa di trovare un torsen 4,1 anche senza case) - Tein Monosport con Edfc active controller accelerometro+GPS ( forse la miglior modifica, cambiare rigidità dall'interno dell'auto e in pista lasciar fare quasi tutto il lavoro di regolazione ai sensori è IMPAGABILE) - aspirazione creata da me con stampante 3D ( finalmente l'auto respira perfettamente ed è notevolmente migliorata)...e tante altre cosette che solo il portafogli e le varie ricevute ricordano...ah già oltre alle ore e bestemmie in garage.
JANE è Eunos Roadster B2 limited:
Full stock a parte la duomi ilmotorport.