Ce l'ha anche mia moglie, ma 1.4 VTI.
Se è del'inizio produttivo 2010-inizio2011 probabilmente avrà anche la tua il retrotreno ballerino, che porta il posteriore a "saltare" letteralmente in caso di buche in successione o giunzioni stradali etc con tanto di intervento del ESP.
Citroen ha fatto una campagna di richiamo "silenziosa" andando a sostituire ammo+molle a chi se ne lamentava in garanzia con quelli della DS3 (nel frattempo montati in catena)... Noi siamo arrivati tardi e abbiam messo dei monroe a nostre spese, ma ne è valsa la pena perchè l'auto ha fatto un grosso salto di qualità e sicurezza.
Per il resto, lampade anabbaglianti a parte e un pò di tendenza del motore a mangiar olio e tintinnare dalla distribuzione (ma d'altronde è BMW....), nessun problema da segnalare.
Consiglio: fate l'assicurazione cristalli perchè se vi capita di cambiare il VisioDrive son circa mille € tra parabrezza e manodopera.
Se è del'inizio produttivo 2010-inizio2011 probabilmente avrà anche la tua il retrotreno ballerino, che porta il posteriore a "saltare" letteralmente in caso di buche in successione o giunzioni stradali etc con tanto di intervento del ESP.
Citroen ha fatto una campagna di richiamo "silenziosa" andando a sostituire ammo+molle a chi se ne lamentava in garanzia con quelli della DS3 (nel frattempo montati in catena)... Noi siamo arrivati tardi e abbiam messo dei monroe a nostre spese, ma ne è valsa la pena perchè l'auto ha fatto un grosso salto di qualità e sicurezza.
Per il resto, lampade anabbaglianti a parte e un pò di tendenza del motore a mangiar olio e tintinnare dalla distribuzione (ma d'altronde è BMW....), nessun problema da segnalare.
Consiglio: fate l'assicurazione cristalli perchè se vi capita di cambiare il VisioDrive son circa mille € tra parabrezza e manodopera.