(22-05-2018, 15:13)CJ_ Ha scritto:(22-05-2018, 11:19)carletto87 Ha scritto: https://www.carbonmiata.com/shop/mazda-m...rs-bumper/
sto per comprare il kit completo comprese anche le due porte... dovrebbe venire bella maiala... che dite??
A sentimento direi che è più che estetico che funzionale.
A te serve un setup che funzioni anche a livello aerodinamico.
rispetto al mio è sicuramente più funzionale e copre pure le rote interamente… la bocca del paraurti anteriore è quello che mi serve per canalizzare l'aria sui radiatori..
(27-05-2018, 23:57)Mitzkal Ha scritto: Sono curiooooooooso!
Quanti CV dalla rullata pre gara?
Com'è andata la gara?
abbiamo preso circa 15 cavalli mantenendo la stessa coppia.. ma tra il differenziale nuovo e il caldo non li ho sentiti…
gara benino dai.. una marea di sfighe e un paio di mie distrazioni stupide. Non ho messo l'astina dell'olio un turno e poi mi son visto sbucare una pinza dal cofano ahahha
per il resto medaglia di legno a 4 decimi da un gt3 996 mk2 che mi ha rubato il podio… la pioggia ha rovinato i superlap cazzarola.. se no li avrei recuperati quei decimi avevo margine… vabbè….
poi mi hanno pesato in verifica e la macchina mi è risultata più pesante di quanto ricordassi.. è un po cicciona...