Ciao, le ho avute entrambe, ed entrambe ottimizzate per bene di tutto, ma lasciando il motore stock.
Ho avuto anche diverse altre auto "simpatiche" prima/durante e dopo.
La NC 2.0 era una bella vettura... la NBFL 1.8 era un mezzo da divertimento puro.
Come unica auto consiglierei la NC, come seconda/terza SENZA dubbio la NBFL, anche a pari prezzo .
Estremizzo un po' il concetto:
A) oltre queste valuti anche TT/Z4 et simili, ma vuoi qualcosa "di più divertente"? Prendi una NC e sarai soddisfatto.
B) oltre queste valuti un'Elise/Speedster/kit car ma vorresti qualcosa di più sfruttabile/semplice/economico ma forse ancor più divertente? NBFL 1.8.
In ogni caso sono auto che danno il massimo se ottimizzate... soprattutto la NBFL.
Edit: ho letto che ti piacciono i cv... lascia perdere le Mx-5, parti col piede sbagliato a prescindere.
Se i cv "pesano" più dell'handling e della guida sbarazzina, fatti un'SLK.
Ho avuto anche diverse altre auto "simpatiche" prima/durante e dopo.
La NC 2.0 era una bella vettura... la NBFL 1.8 era un mezzo da divertimento puro.
Come unica auto consiglierei la NC, come seconda/terza SENZA dubbio la NBFL, anche a pari prezzo .
Estremizzo un po' il concetto:
A) oltre queste valuti anche TT/Z4 et simili, ma vuoi qualcosa "di più divertente"? Prendi una NC e sarai soddisfatto.
B) oltre queste valuti un'Elise/Speedster/kit car ma vorresti qualcosa di più sfruttabile/semplice/economico ma forse ancor più divertente? NBFL 1.8.
In ogni caso sono auto che danno il massimo se ottimizzate... soprattutto la NBFL.
Edit: ho letto che ti piacciono i cv... lascia perdere le Mx-5, parti col piede sbagliato a prescindere.
Se i cv "pesano" più dell'handling e della guida sbarazzina, fatti un'SLK.