Update: oggi ho lasciato la macchina in Mazda per un lavoro "fuori programma" e nel mentre mi ha risolto il problema tubo rumore (avevo chiamato e lui mi aveva garantito che sapeva cosa ordinare, ma poi, i tempi lunghi dal giappone, sappiamo com'è...).
Ha tolto solo parte del tubo, ultima parte che finisce sul parafiamma fino alla prima giunta, e con due tappi specifici (uno sul moncone del tubo e uno sul parafiamma) ha risolto tutto. Soluzione MOLTO più economica di cambiare i due pezzi indicati sopra.
Effetto finale: secondo me, in autostrada, capote chiusa, non c'è più quell'effetto rimbombo che si sentiva prima, ma il rumore dall'esterno rimane uguale, quindi in top-down non cambia niente. Sono soddisfatto del lavoro.
Grazie
Ha tolto solo parte del tubo, ultima parte che finisce sul parafiamma fino alla prima giunta, e con due tappi specifici (uno sul moncone del tubo e uno sul parafiamma) ha risolto tutto. Soluzione MOLTO più economica di cambiare i due pezzi indicati sopra.
Effetto finale: secondo me, in autostrada, capote chiusa, non c'è più quell'effetto rimbombo che si sentiva prima, ma il rumore dall'esterno rimane uguale, quindi in top-down non cambia niente. Sono soddisfatto del lavoro.
Grazie
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