OVVIAMENTE il tuvo che nella mia NC va dal compressore al condensatore ha una perdita. Con il liquido UV si vede che è centrata attorno al crimpaggio del tubo digomma con l'alluminio che esce dal compressore.
OVVIAMENTE ad agosto a Milano non ci sono possibilità di avere né il ricambio in tempi decenti né, a quanto ho provato io, qualcuno che possa riparare o anche sistemare in emergenza e temporaneamente il tubo.
Mi basta resista 2 settimane.
Qualcuno ha una qualche soluzione pratica?
Grazie!
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Basta una discussione, la seconda identica ovviamente l'ho cancellata.
Mi spiace ma ho paura che dovrai usala senza AC fino a quando non trovi il ricambio originale,
hai guardato se su ILMotorsport si trova? in genere sono molto rapidi con le spedizioni (se non chiusi per ferie)
(11-08-2020, 19:30)alex zanardi Ha scritto: Basta una discussione, la seconda identica ovviamente l'ho cancellata.
Mi spiace ma ho paura che dovrai usala senza AC fino a quando non trovi il ricambio originale,
hai guardato se su ILMotorsport si trova? in genere sono molto rapidi con le spedizioni (se non chiusi per ferie)
Hai fatto bene a cancellare l'altra, c'è stato un timeout della rete ed ho postato due volte pensando non avesse postato.
Per quanto riguarda ilmotorsport, non si trova.
Mi sa che farò la fine dell'uovo alla coque. Se non mi leggerete più vuol dire che sono stato cremato.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Non esistono riparazioni "di emergenza" da fare sull'impianto di aria condizionata. Diffida da chiunque ti proponga soluzioni alternative. Le uniche possibilità sono comprare un altro tubo o fartene costruire uno, nient'altro. La userai senza AC e purtroppo te ne farai una ragione.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!