Ok.. ho fatto un po di test.
1) irrigidimento barra posteriore al massimo: alla prima curva ho notato subito la differenza. Auto più piatta e più piacevole da guidare.
2) Abbassamento del posteriore di circa 1 cm. Le misure dal mozzo dovrebbero essere circa 30,5 all'anteriore e 31,5 al posteriore.
Esteticamente ora è "giusta", la differenza tra gli spazi dei passaruota anteriori e posteriori è minima.
Da guidare inizialmente mi è sembrata un po più "impennata", ma probabilmente è stata solo una sensazione di passaggio da prima che era troppo impuntata ad ora che invece è piatta.
Appena avrò tempo andrò a rivedere anche gli angoli.
1) irrigidimento barra posteriore al massimo: alla prima curva ho notato subito la differenza. Auto più piatta e più piacevole da guidare.
2) Abbassamento del posteriore di circa 1 cm. Le misure dal mozzo dovrebbero essere circa 30,5 all'anteriore e 31,5 al posteriore.
Esteticamente ora è "giusta", la differenza tra gli spazi dei passaruota anteriori e posteriori è minima.
Da guidare inizialmente mi è sembrata un po più "impennata", ma probabilmente è stata solo una sensazione di passaggio da prima che era troppo impuntata ad ora che invece è piatta.
Appena avrò tempo andrò a rivedere anche gli angoli.